Promo

Comunicazione visiva / Legamaster

SILVERTEC FLIPCHART

Codice articolo produttore
866908000
Prezzo speciale 199,21 € Prezzo predefinito 585,94 €
3 PZ in continuo riassortimento
Tipologia :
Lavagne
Colore :
Argento
Con ruote:
Materiale:
Metallo
Qtà per confezione:
1.0 nr
Cancellabile:
No
SKU
EWC-151000

SILVERTEC MOBILE FLIPCHART

Lavagna a fogli mobili in metallo con un rivestimento di color argento di alta qualità, presenta una superficie curva con design ergonomico che sostiene la mano durante le fasi di scrittura.

Adatta all'utilizzo del rotolo di carta è anche regolabile per adattarsi a tutti i principali formati standard di carta, grazie al fermablocchi. E' dotata inoltre di uno speciale braccio magnetico estendibile che può essere posizionato sia in alto a destra che a sinistra e può essere utile soprattutto durante le riunioni per appendere la scaletta con i principali argomenti di cui discutere.

La base a stella con rotelle dotate di freno permettono una grande stabilità e al tempo stesso una facile mobilità.

Facilmente regolabile in altezza in base alle necessità, da un min di  170 cm a un max di 210 cm (struttura compresa); la superficie della lavagna è alta 103 cm e larga 70 cm.

E' venduta con la fascetta porta-blocchi usata anche da vassoio per i marcatori, un rotolo di carta di 35 metri di lunghezza e un marcatore.

Dimensioni

  • Altezza 2100 mm
  • Larghezza 700 mm
  • Lunghezza 700 mm

Specifiche tecniche

  • Vano porta accessori
  • Altre caratteristiche Braccio magnetico estendibile 70 cm

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Office
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che ci contatti. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021-L'Indice