Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Earbuds Black Headset 150 

Codice Produttore: X7B04AA
Disponibilità: 49 pz
tipologia: auricolari con filo; tipo di connettore in ingresso: 1 x jack 3,5mm; tonalità colore: nero;
Prezzo Finale
€ 12,37
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HP Earbuds Black Headset 150 (X7B04AA)

Migliora la tua esperienza di ascolto e rispondi alle chiamate con questo headset nero, dotato di un comodo microfono in linea.



CARATTERISTICHE FISICHE

TipologiaAuricolari con filo 
Tonalità coloreNero 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Risposta in frequenza10 - 18.000 HZ
Compatibile conTelefoni Cellulare Bluetooth 

CONNETTIVITÀ

Tipo di connettore in ingresso1 x Jack 3,5mm 

SOLUZIONI

Smart HomeNo 

SMART HOME

Compatibilità Apple HomekitNo 
Compatibilità Google Home No 
Compatibilità Amazon Alexa No 
Compatibilità Samsung SmartThings No 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

AstuccioNo 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]