Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

1 anno di assistenza HP post-garanzia per ritiro e consegna notebook 

Codice Produttore: U4820PE
Disponibilità: 100 pz
durata: 12 months; liv. di servizio: pick-up and return; tempo servizio (gg x hr): 5x9; tipo garanzia: post warranty; spec. tipologia: solo alcuni modelli;
Prezzo Finale
€ 73,20
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

1 anno di assistenza HP post-garanzia per ritiro e consegna notebook


La copertura estesa inizia alla data di acquisto del PC o alla data di spedizione del PC, quale che sia la successiva. Otterrai la massima copertura e il massimo valore acquistando questo piano insieme al PC. Con il servizio di prelievo e resa HP, ti garantiamo un rapido ritiro, riparazione e restituzione del PC, spedizione inclusa. Inoltre, avrai accesso al supporto tecnico e a una copertura estesa 24x7, proteggendo il tuo notebook con il produttore che lo conosce meglio. Sono disponibili opzioni pluriennali.


 




GENERALE

Tipo garanziaPost Warranty 
Spec. tipologiasolo alcuni modelli 
Lic. elettronicaSì 
Durata12 months

GENERALE

Liv. di servizioPick-Up and Return 
Tempo servizio (gg x hr)5x9 
Dettaglio servizio

Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi
Giorno feriale standard - 9 ore
Assistenza presso un centro di riparazione

 

Altre specifiche

Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
Materiali e componenti sostitutivi
Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
Spedizione al centro di riparazione HP prepagata
Spedizione del reso pagata anticipatamente

 

DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]