Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

DESKJET 3760 AIO AZUL 

Codice Produttore: T8X19B#629
Disponibilità: 0 pz
tipologia di stampa: ink-jet; stampante/multifunzione: multifunzione; formato massimo: a4; colore: si; velocità di stampa b/n a4: 8 ppm; scheda di rete: no; duty cycle mensile: 1.000;
Prezzo Finale
€ 82,96
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Stampante multifunzione HP DeskJet 3760 (T8X19B)

 

Tutta la potenza di stampa e l'autonomia wireless necessarie per stampare, eseguire scansioni e copie da praticamente qualsiasi dispositivo mobile. La stampante All-in-One più piccola al mondo è una soluzione disponibile per Instant Ink progettata per adattarsi alla perfezione a qualsiasi ambiente.

Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare unicamente con cartucce dotate di chip originale HP. Le cartucce con un chip modificato o non HP potrebbero non funzionare, quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.



TIPOLOGIA

Tipologia di stampaInk-Jet 
Stampante/ MultifunzioneMultifunzione 
ColoreSì 
Tecnologia di stampaInkjet generica 

CONNETTIVITÀ

Scheda di reteno 
Tipo scheda di reteNon presente 
Bluetoothno 

GESTIONE MEDIA

Numero vassoi carta di serie
Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta300 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Capacità carta uscita standard25 sheets
Capacità carta ingresso standard60 sheets
Capacità carta ingresso max60 sheets
Max grammatura carta duplex0 gr/mq
Fronte/ retrono 
Tipologia fronte/ retromanuale 

SISTEMA DI STAMPA

Numero cartucce
Cromiaquadricromia 
Numero testine

QUALITÀ DI STAMPA

Velocità di stampa b/ n bozza20 ppm
Velocità di stampa b/ n A48 ppm
Velocità di stampa colore A45,50 ppm
Duty cycle mensile1000 

SCANSIONE

Modalità di scansionePiano fisso 
Formato massimo scansioneA4 
Risoluzione ottica600x600 
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Velocità scansione b/ n8 ppm
Velocità scansione colore5,50 ppm

FAX

Invio fax a coloriNo 
Capacità memoria massima

LINGUAGGIO STAMPANTE

PCL 6No 
PostScript livello 3No 
Ibm ppdsNo 

SOFTWARE

Compatibile MacSì 
Compatibile Windows XpSì 
Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows VistaNo 
Compatibile LinuxNo 

PANNELLO DI CONTROLLO

Touch ScreenNo 
A coloriNo 

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Larghezza40,30 cm
Profondità17,70 cm
Altezza14,10 cm
Peso2,33 kg

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Rumorosità in funzione0 DB
Certificazione Energy StarSì 

INFORMAZIONI AMBIENTALI

EcoSostenibileNo 
IEC 60950-1 (internazionale)No 

COPIA

Tempo uscita prima copia b/ n0 sec
Copia 2 in 1No 
Copia 4 in 1No 
Formato massimo copiaA4 
Massima velocità di copia B/ N
Massima velocità di copia colore2,50 
Numero massimo copie
Tempo uscita prima copia colore0 sec

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

BatteriaNo 
Cavo di reteNo 
Cartuccia ciano
Cartuccia giallo
Cartuccia magenta
Cartuccia nera
Cartuccia tricromia
Cavo di alimentazioneSì 
Cavo UsbSì 
Cd softwareSì 

FORMATI SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A3No 
A4Sì 
A5No 
A6Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 
B5Sì 
A2No 
B6No 
Buste C5 (162 x 229 mm)No 
CD / DVDNo 

FORMATI SCANSIONE

JpegSì 
PNGSì 
TiffSì 
GIFNo 
BMPNo 
RTFNo 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa MAX1200x1200 
Risoluzione stampa max Orizzontale1200 dpi
Risoluzione stampa max Verticale1200 dpi

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in stampa10 W
Consumo energetico in modalità sleep2,20 W

MEMORIA

Capacità hard disk0 Gb
Memoria installata0 Mb

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato A45 cm
Lato B17,50 cm
Lato C24,60 cm
Peso con imballo3,34 kg

SOLUZIONI

OfficeSì 
MATERIALE DI CONSUMO
3JB05AE
HP 304 INK CARTRIDGE COMBO 2-PACK 
Prezzo Listino € 27,91
Sconto € 4,50
Prezzo Finale
€ 23,41
prezzi IVA inclusa
N9K05AE
HP 304 TRI-COLOR INK CARTRIDGE 
Prezzo Listino € 15,56
Sconto € 2,64
Prezzo Finale
€ 12,92
prezzi IVA inclusa
N9K06AE
HP 304 BLACK INK CARTRIDGE 
Prezzo Listino € 15,56
Sconto € 2,64
Prezzo Finale
€ 12,92
prezzi IVA inclusa
N9K07AE
HP 304XL TRI-COLOR INK CARTRIDGE 
Prezzo Listino € 35,27
Sconto € 5,99
Prezzo Finale
€ 29,28
prezzi IVA inclusa
N9K08AE
HP 304XL BLACK INK CARTRIDGE 
Prezzo Listino € 33,91
Sconto € 5,78
Prezzo Finale
€ 28,13
prezzi IVA inclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]