Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: H3C52AA#ABZ
Disponibilità: 400 pz
interfaccia: usb; colore primario: nero; keyboard layout: versione italiana; gaming: no; unità all'interno del pacchetto: 1;
Prezzo Finale
€ 12,32
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Tastiera HP K1500 (H3C52AA)

La tastiera HP K1500 include tutti gli elementi necessari per aumentare la produttività grazie a funzionalità migliorate e aggiornate.



CARATTERISTICHE TASTIERA

Colore primarioNero 
Keyboard LayoutVersione Italiana 
InterfacciaUSB 
GamingNo 
Lettore Smart CardNo 
Tasti multimedialiNo 
RetroilluminazioneNo 
Built-in display LCDNo 

DIMENSIONI E PESO TASTIERA

Larghezza44 cm
Altezza1,50 cm
Peso570 gr

COMPATIBILITA'

Windows 10Sì 

COMPATIBILITA'

Windows 8Sì 
Windows 7Sì 
Windows XP e precedentiSì 
MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS YosemiteNo 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 

CONFEZIONE

Tipo di imballaggioOEM 
Contenuto confezioneTastiera; Documentazione; Scheda di garanzia 
Unità all'interno del pacchetto
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]