Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

LaserJet Pro M130fn 

Codice Produttore: G3Q59A#B19
Disponibilità: 0 pz
tipologia di stampa: laser; stampante/multifunzione: multifunzione; formato massimo: a4; colore: no; fronte/retro automatico in stampa: no; wi-fi: no; velocità di stampa b/n a4: 22 ppm; scheda di rete: sì; duty cycle mensile: 10.000 pages;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/02/2020 AL 29/02/2020
Prezzo Listino € 250,10
Sconto € 30,56
Prezzo Finale
€ 219,54
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione
    Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M130fn (G3Q59A).

Semplificatevi la vita con la più piccola stampante multifunzione LaserJet di HP, dotata di cartucce Toner JetIntelligence. Stampate documenti di qualità professionale da vari dispositivi mobili, eseguite scansioni e copie, inviate fax e riducete il consumo energetico con una stampante multifunzione efficiente.

Ideale per le piccole imprese che vogliono stampare documenti di qualità professionale, eseguire facilmente scansioni e copie e inviare fax con una stampante multifunzione semplice e conveniente.

Key selling points:

Riducete il consumo energetico. Questa stampante laser multifunzione efficiente consente di eseguire stampe, scansioni e copie e di inviare fax, limitando nel contempo i costi energetici e il consumo di risorse.

  • Eseguite stampe, scansioni, copie e inviate fax con la più piccola stampante multifunzione LaserJet di HP, pensata per l'utilizzo in spazi di lavoro ristretti.
  • Riducete i tempi di attesa. Stampate fino a 22 pagine al minuto, con le prime pagine pronte in soli 7,3 secondi.
  • Riducete il consumo energetico con la tecnologia HP Auto-On/Auto-Off.
  • Acquisite rapidamente documenti fronte/retro.

La stampa da dispositivi mobili è un gioco da ragazzi grazie a HP. Stampate rapidamente da una vasta gamma di dispositivi mobili, quali smartphone, tablet e notebook.

  • Stampate da un iPhone® o un iPad® con AirPrint® 1.5, che adatta automaticamente i processi al formato della carta corretto.
  • Stampate direttamente da uno smartphone, tablet o notebook con la stessa facilità con cui inviate e-mail utilizzando HP ePrint.
  • Inviate i processi da smartphone, tablet o PC a qualsiasi stampante aziendale, utilizzando Google Cloud Print™ 2.0.

Fate affidamento su risultati costanti. Le cartucce toner originali HP con JetIntelligence sono progettate per funzionare perfettamente con questa stampante HP LaserJet Pro. L'autenticazione anti-frode protegge la vostra azienda da frustranti problemi di qualità che possono comportare ristampe onerose.

  • Create testo nitido, neri perfetti e grafica limpida con il toner nero di precisione.
  • Non fatevi ingannare da prodotti alternativi che tentano di imitare le soluzioni HP originali. Assicuratevi di ottenere la qualità per cui avete pagato.
  • Monitorate i livelli del toner con la tecnologia di gestione della stampa[8] e producete il maggior numero possibile di stampe.
  • Sostituite rapidamente le cartucce grazie alla rimozione automatica del sigillo e alla confezione con apertura facilitata.

 



Un anno di garanzia con sostituzione unità. Le opzioni di supporto e garanzia variano in base al prodotto, al paese e ai requisiti legali locali. Consultare http://www.hp.com/support per informazioni sull'eccellente assistenza e sulle opzioni di supporto HP disponibili nella vostra zona.

TIPOLOGIA

Tipologia di stampaLaser 
Stampante/ MultifunzioneMultifunzione 
ColoreNo 
Tecnologia di stampaHP Jetintelligence 

CONNETTIVITÀ

Wi-Fino 
Scheda di retesì 
Tipo scheda di reteEthernet 10/ 100 Base T 
Porta usb in entrata

GESTIONE MEDIA

Fronte/ retro automatico in stampano 
Numero vassoi carta di serie
Capacità carta vassoio 1150 sheets
Capacità carta vassoio 20 sheets
Capacità carta vassoio 30 sheets
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 50 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Capacità carta altri vassoi0 sheets
Alimentatore automatico fogli - ADFsì 
Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta163 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Capacità carta uscita standard100 sheets
Numero fogli ADF35 
Max grammatura carta duplex0 gr/mq
Formati carta fronte/ retroNon presente 
Dispositivi uscita cartaNon presente 
Tipi di supportiCarta (laser, comune, fotografica, ruvida, pergamena), buste, etichette, cartoncini, cartoline 
Coprilastrano 

QUALITÀ DI STAMPA

Velocità di stampa b/ n A422 ppm
Tempo stampa prima pagina colore7,30 
Durata MAX toner B/ N1600 pages at 5%
Volume di stampa massimo consigliato - pagine mese1500 
Volume di stampa minimo consigliato - pagine mese150 
Duty cycle mensile10000 pages

SCANSIONE

Modalità di scansionePiano fisso / ADF 
Formato massimo scansioneA4 
Scansione di reteno 
Risoluzione ottica600x1200 
Scansione a emailno 
Scansione a PCno 
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Risoluzione ottica verticale1200 dpi
Tecnologia di ScansioneContact Image Sensor (CIS) 
Velocità scansione b/ n12 ppm

FAX

Invio fax via PCsì 
Capacità memoria massima256 Mb

LINGUAGGIO STAMPANTE

PCL 6No 
PCL 5No 
PostScript livello 3No 
Ibm ppdsNo 
Altri linguaggiPCLmS, URF, PWG 

SOFTWARE

Compatibile MacSì 
Compatibile Windows XpNo 
Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows VistaSì 

SOFTWARE

Compatibile Windows 10Sì 
Compatibile LinuxSì 
Software inclusiPer SO Windows: programma di installazione del software HP, programma di disinstallazione del software HP (escluso Win8+), 

FUNZIONI

Faxsì 

PANNELLO DI CONTROLLO

Touch ScreenSì 
CaratteristicheLCD a 2 righe con tastierino 
A coloriNo 

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Larghezza41,51 cm
Profondità28,80 cm
Altezza27,95 cm
Peso7,60 kg

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Rumorosità in funzione51 DB
Certificazione Energy StarSì 
EcoSostenibileSì 
IEC 60950-1 (internazionale)Sì 

COPIA

Risoluzione copia600x400 
Tempo uscita prima copia b/ n7,30 sec
Copia 2 in 1No 
Copia 4 in 1No 
Copia uscita Fronte/ retro automaticaSì 
Formato massimo copiaA4 
Massima velocità di copia B/ N22 cpm
Numero massimo copie99 
Risoluzione copia Orizzontale600 dpi
Risoluzione copia Verticale400 dpi

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Durata toner b/ n in dotazione700 
Cavo di reteNo 
Cavo di alimentazioneSì 
Cavo UsbSì 
Cd softwareSì 

FORMATI SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A3No 
A4Sì 
A5Sì 
A6Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 
B5Sì 
B6No 
Buste C5 (162 x 229 mm)No 

FORMATI SCANSIONE

JpegSì 
PNGSì 
TiffSì 
GIFNo 
BMPSì 
RTFNo 
Altri formatiJPEG, RAW (BMP), PNG, TIFF, PDF 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa MAX600x400 
Risoluzione stampa max Orizzontale600 dpi
Risoluzione stampa max Verticale400 dpi

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in stampa255 W
Consumo energetico in modalità sleep1 W

MEMORIA

Capacità hard disk0 Gb
Hard diskno 
Memoria installata256 Mb

SOLUZIONI

OfficeSì 
ERGONOMIA E PULIZIA
A01028
SPRAY X SUPERF.PLASTICHE 200ML. 
Prezzo Listino € 4,66
Sconto € 0,07
Prezzo Finale
€ 4,59
prezzi IVA inclusa
MATERIALE DI CONSUMO
CF217A
HP 17A BLACK ORIGINAL LASERJET 
Prezzo Listino € 101,41
Sconto € 29,15
Prezzo Finale
€ 72,26
prezzi IVA inclusa
CF219A
HP 19A IMAGING DRUM ORIGINAL LASER 
Prezzo Listino € 115,88
Sconto € 33,31
Prezzo Finale
€ 82,57
prezzi IVA inclusa
SICUREZZA E ANTINFORTUNISTICA
FILTRO
CLEAN FILTRO STAMPANTI LASER 1PZ. 
Prezzo Listino € 38,88
Sconto € 3,83
Prezzo Finale
€ 35,05
prezzi IVA inclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]