Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Zaino HP Pavilion Gaming Backpack 400 

Codice Produttore: 6EU57AA#ABB
Disponibilità: 26 pz
adatta per: notebook da 15; categoria: zaino; colore primario: nero; materiale: nylon - poliestere; larghezza borsa: 31 cm; numero scomparti: 2; tracolla: no;
Prezzo Finale
€ 37,14
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Progettato per i veri appassionati del gaming, lo zaino HP Pavilion Gaming Backpack 400 è pronto ad accompagnarti ovunque, con un esterno impermeabile, elevato comfort e spaziosi scomparti per tutti i tuoi dispositivi e accessori di gioco, inclusi laptop con diagonale fino a 15.6" (39,62 cm).

Organizzazione perfetta
Riponi un incredibile numero di oggetti nei vani etichettati, ideali per laptop con diagonale da 15.6" (39,62 cm), tablet, telefono, mouse e strumenti di scrittura

Perfetto per riporre il tuo headset e molto altro ancora
È dotato di una cinghia per il tuo headset e una tasca con cerniera per gli altri accessori.

Tieni gli oggetti essenziali a portata di mano
La chiusura a cerniera anteriore ti consente di accedere in tutta rapidità ad oggetti essenziali quali telefono, chiavi e portafoglio.







DIMENSIONI

Larghezza Borsa31 cm
Altezza Borsa45,50 cm
Profondità Borsa16 cm
Larghezza Comparto Principale16 cm
Altezza Comparto Principale45,50 cm
Profondità Comparto Principale16 cm
Peso0,68 gr

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Adatta PerNotebook da 15 

PRESENTAZIONE PRODOTTO

CategoriaZaino 
Colore primarioNero 
MaterialeNylon - Poliestere 
TracollaNo 
Cinghia Aggancio TrolleyNo 
Aggancio a CinturaNo 
Numero Scomparti
Scomparto TelefoninoSì 
Scomparto PenneSì 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]