Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

5WS0Q81865 

Codice Produttore: 5WS0Q81865
Disponibilità: 100 pz
durata: 36 months; liv. di servizio: on site; tempo servizio (gg x hr): 5x8; tipo garanzia: estensione; spec. tipologia: solo alcuni modelli;
Prezzo Listino € 69,54
Sconto € 20,23
Prezzo Finale
€ 49,31
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

5WS0Q81865 

3Y Onsite upgrade from 1Y Depot/CCI delivery



GENERALE

Tipo garanziaEstensione 
TipologiaNotebook 
Spec. tipologiasolo alcuni modelli 
Lic. elettronicaSì 

GENERALE

Durata36 months
Liv. di servizioOn site 
Tempo servizio (gg x hr)5x8 
DOA:
Periodo validità DOA: 6 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

 

La gestione della  garanzia per i prodotti Lenovo è legata alla tipologia di prodotto.
Per richiedere il DOA occorre contattare il proprio dealer di riferimento.
Il DOA è previsto solo per i prodotti venduti all’end-user, mentre per i prodotti invenduti il DOA non è riconosciuto. 
Contattando l'assistenza Lenovo al numero sopra citato, verrà fornita la riparazione in garanzia. Per i presunti danni di fabbrica si prega di contattare l'assistenza Lenovo al numero sopra citato. Nel caso specifico dei danni fisici su prodotti riscontrati al momento dell'apertura, è possibile aprire il reclamo tramite distributore allegando la dovuta documentazione (descrizione e foto del difetto, codice seriale).




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 360 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

Contattando l'assistenza Lenovo ai numeri sopra citati, verrà fornita la riparazione in garanzia. 

Ricordiamo, inoltre, che il portale web di supporto http://pcsupport.lenovo.com/it/it/contactus è sempre il punto di contatto primario per poter risolvere più velocemente problemi di natura hardware e sotware e identificare le migliori modalità di contatto con Lenovo. permette, infatti, di effettuare richieste di supporto online, trovare tool di diagnostica e soluzioni self-service, consultare i forum ed identificare i servizi che completano l'offerta hardware per ciascun prodotto Lenovo.

Ricordiamo anche che i prodotti "Non Think" (cioè i prodotti consumer e prosumer) delle linee Idea, Yoga, Essential, B-Series e V-Series, con garanzia carry in, restano supportati principalmente dalla rete di centri assistenza locali tramite geolocalizzazione, o nel portale http://pcupport.lenovo.com/it/it/serviceprovider. Non sarà quindi necessario contattare il call center per ottenere riparazioni in garanzia su questi prodotti.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]