Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Wayfarer Backpack 

Codice Produttore: 5EE95AA
Disponibilità: 34 pz
adatta per: notebook da 15.6; categoria: zaino; colore primario: nero; materiale: nylon - tessuto; larghezza borsa: 33 cm; numero scomparti: 1; tracolla: no;
Prezzo Finale
€ 90,79
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Zaino HP Pavilion Wayfarer Backpack (5EE95AA)

Ricarica il laptop senza rimuoverlo dallo zaino. Puoi fissare la borsa a un trolley, grazie all'apposita fascia, per viaggiare senza stress, mentre la tasca RFID ti consente di salvaguardare i dati delle carte di credito.

Viaggia in tutta semplicità con un vano per laptop conforme agli standard TSA. Puoi aprire la chiusura zip e lo zaino senza dover rimuovere il laptop.



Investimento protetto da garanzia: massima tranquillità con la garanzia limitata standard HP di un anno.

DIMENSIONI

Larghezza Borsa33 cm
Altezza Borsa54 cm
Profondità Borsa18,50 cm
Larghezza Comparto Principale0 cm
Altezza Comparto Principale0 cm
Profondità Comparto Principale0 cm
Peso599 gr

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Adatta PerNotebook da 15.6 

PRESENTAZIONE PRODOTTO

CategoriaZaino 
Colore primarioNero 
MaterialeNylon - Tessuto 
TracollaNo 
Cinghia Aggancio TrolleyNo 
Aggancio a CinturaNo 
Numero Scomparti
Scomparto TelefoninoNo 
Scomparto PenneNo 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]