Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Commuter Backpack 

Codice Produttore: 5EE91AA
Disponibilità: 21 pz
adatta per: notebook da 15.6; categoria: zaino; colore primario: nero; materiale: nylon - tessuto; larghezza borsa: 29 cm; numero scomparti: 1; tracolla: no;
PROMO
Prezzo Finale
€ 24,75
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HP Commuter Backpack (Black)

Questo zaino sportivo con cerniera ti dà facile accesso ai tuoi attrezzi più importanti: tutto il tuo bisogno è sempre a portata di mano.



1 anno di garanzia standard HP

DIMENSIONI

Larghezza Borsa29 cm
Altezza Borsa44 cm
Profondità Borsa16 cm
Larghezza Comparto Principale0 cm
Altezza Comparto Principale0 cm
Profondità Comparto Principale0 cm
Peso390 gr

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Adatta PerNotebook da 15.6 

PRESENTAZIONE PRODOTTO

CategoriaZaino 
Colore primarioNero 
MaterialeNylon - Tessuto 
TracollaNo 
Cinghia Aggancio TrolleyNo 
Aggancio a CinturaNo 
Numero Scomparti
Scomparto TelefoninoNo 
Scomparto PenneNo 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]