Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

SPECTRE RECHARGEABLE MOUSE 

Codice Produttore: 4YH33AA#ABB
Disponibilità: 0 pz
interfaccia mouse: wireless; colore mouse: bianco; ergonomico: no;
Prezzo Finale
€ 66,03
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

SPECTRE RECHARGEABLE MOUSE

Questo mouse wireless e ricaricabile è dotato di tecnologia che ti aiuta a essere più produttivo. Inoltre, il suo design raffinato lo rende la soluzione perfetta per il tuo laptop HP Spectre.



Garanzia standard HP limitata di un anno.

CARATTERISTICHE MOUSE

Interfaccia mouseWireless 
Colore mouseBianco 
Tipo di mouseMouse Laser 
ErgonomicoNo 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento1200 dpi
Sensore di movimentoLaser 
Rotella di scorrimento
Tecnologia wirelessWireless 

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 

COMPATIBILITÀ

Windows 7No 
MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8No 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione

mouse, garanzia 

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Altezza3,58 cm
Larghezza6,34 cm
Lunghezza10,40 cm
Peso100 gr

SOLUZIONI

GamingNo 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]