Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

HP Pavilion Gaming Mouse Pad 300 

Codice Produttore: 4PZ84AA#ABB
Disponibilità: 0 pz
colore: nero; qtà per confezione: 1 nr; materiale: plastica;
Prezzo Finale
€ 10,72
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HP Pavilion Gaming Mouse Pad 300

Il lavoro e il gioco non è stato più semplice, con un grande pad che consente grandi dimensioni movimenti e aumenti la tua precisione complessiva.

Tutto lo spazio di cui hai bisogno
Nessun movimento è troppo azzardato con una superficie di 400 x 350 mm che ti offre tutto lo spazio e il controllo di cui hai bisogno, anche a livelli bassi di DPI.


Supera la prova del tempo
Una superficie in tessuto antisfilacciamento garantisce un'estrema resistenza, anche per i gamer più accaniti.


Sottile e pratico
Porta il lavoro e il gioco ovunque con un mouse pad facilmente arrotolabile grazie allo spessore di soli 2 mm.



SPECIFICHE TECNICHE

Con poggiapolsoNo 
ColoreNero 
MaterialePlastica 
Unità di venditaPezzo pezzi

SPECIFICHE TECNICHE

Qtà per confezione1 nr

DIMENSIONI

Larghezza400 mm
Lunghezza350 mm
Spessore5 mm
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]