Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M148dw 

Codice Produttore: 4PA41A#B19
Disponibilità: 398 pz
stampante/multifunzione: multifunzione; tipologia di stampa: laser; colore: no; formato massimo: a4; velocità di stampa b/n a4: 28 ppm; fronte/retro automatico in stampa: sì; wi-fi: sì; consumo energetico in stampa: 475 w; duty cycle mensile: 20.000 pages;
PROMOZIONE VALIDA DAL 13/07/2019 AL 10/09/2019
Prezzo Listino € 189,10
Sconto € 41,10
Prezzo Finale
€ 148,00
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M148dw (4PA41A)

 

Documenti fronte/retro di qualità professionale costante attesa da HP con toner per la stampa di 1.000 pagine già incluso. Stampa in tutta semplicità dai dispositivi mobile per risparmiare tempo ed energia con questa multifunzione HP LaserJet Pro.


Qualità e valore senza paragoni, subito.
Subito pronta per la stampa rapida di 1.000 pagine.

Create testo nitido, neri perfetti e grafica limpida con il toner nero di precisione.

Costi di gestione contenuti e convenienza con il rullo di trasferimento immagine progettato per la stampa di 23.000 pagine.


Risparmio di tempo ed energia
Stampa rapidamente documenti di più pagine grazie alla stampa fronte/retro automatica.

Tempi di attesa ridotti con una multifunzione HP LaserJet Pro che stampa fino a 28 pagine al minuto (A4).

Riducete il consumo energetico con la tecnologia HP Auto-On/Auto-Off.


Stampate facilmente da dispositivi mobile con l'applicazione HP Smart
Esegui stampe e scansioni dal tuo smartphone e ordina toner in tutta semplicità con l'applicazione HP Smart.

Stampate facilmente da un'ampia gamma di smartphone e tablet.

Condividete le risorse in tutta semplicità, grazie ad accesso e stampa in rete wireless.



TIPOLOGIA

Stampante/ MultifunzioneMultifunzione 
ColoreNo 

FUNZIONI

Faxno 

SISTEMA DI STAMPA

Tecnologia di stampaJetintelligence 
Tipologia di stampaLaser 

FORMATI SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A4Sì 
A3No 
A5Sì 
A6Sì 
B5Sì 
B6No 
Buste C5 (162 x 229 mm)No 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 

QUALITÀ DI STAMPA

Durata MAX toner B/ N2800 pages at 5%
Velocità di stampa b/ n A428 ppm
Duty cycle mensile20000 pages
Tempo stampa prima pagina6,90 sec
Volume di stampa massimo consigliato - pagine mese2000 
Volume di stampa minimo consigliato - pagine mese200 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa max Orizzontale1200 dpi
Risoluzione stampa MAX1200x1200 
Risoluzione stampa max Verticale1200 dpi

GESTIONE MEDIA

Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta163 gr/mq
Max grammatura carta duplex105 gr/mq
Numero vassoi carta di serie
Capacità carta vassoio 1250 sheets
Capacità carta vassoio 210 sheets
Capacità carta vassoio 30 sheets
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 50 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Capacità carta uscita standard150 sheets
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Fronte/ retro automatico in stampasì 
Alimentatore automatico fogli - ADFsì 

PANNELLO DI CONTROLLO

Touch ScreenNo 

LINGUAGGIO STAMPANTE

PCL 5Sì 
PCL 6Sì 
PostScript livello 3No 
Altri linguaggi

PCL5c; PCL6; PS; PCLm; PDF; URF; PWG 

COPIA

Massima velocità di copia B/ N28 cpm
Copia uscita Fronte/ retro automaticaNo 

COPIA

Tempo uscita prima copia b/ n6,50 sec
Numero massimo copie99 
Fronte/ retro automatico in copiano 

SCANSIONE

Tecnologia di ScansioneContact Image Sensor (CIS) 
Scansione a PCsì 
Risoluzione ottica1200x1200 
Modalità di scansionePiano fisso / ADF 
Formato massimo scansioneA4 
Risoluzione ottica verticale1200 dpi
Risoluzione ottica orizzontale1200 dpi
Velocità scansione b/ n15 ppm
Scansione a emailno 
Scansione di reteno 

FORMATI SCANSIONE

JpegSì 
RTFNo 
GIFNo 
BMPSì 
PNGSì 
TiffSì 
Altri formati

JPG, RAW (BMP), PNG, TIFF, PDF 

CONNETTIVITÀ

Tipo scheda di reteEthernet 10/ 100 Base Tx 
Porta usb in entrata
Wi-Fisì 
Scheda di retesì 

SOFTWARE

Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows XpSì 
Compatibile Windows VistaNo 
Compatibile MacSì 
Compatibile LinuxSì 
Software inclusi

driver della stampante HP PCL6, HP Device Experience (DXP), HP Web Services Assist (HP Connected), configurazione del dispositivo e software, HP Printer Assistant, HP Product Improvement Study, manuali utente online; Per il sistema operativo Mac: indirizza gli utenti al download del software 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in stampa475 W

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Certificazione Energy StarSì 
EcoSostenibileNo 
Rumorosità in funzione52 DB

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Cavo di reteNo 
Cavo UsbSì 
Cavo di alimentazioneSì 
Cd softwareNo 
Durata toner b/ n in dotazione1000 
Altro

Multifunzione HP LaserJet Pro M148dw; toner nero originale HP LaserJet (1.000 pagine); rullo di trasferimento immagine originale HP LaserJet (23.000 pagine); cavo di alimentazione; cavo USB; guida introduttiva; guida all'installazione; pieghevole di supporto; pieghevole conformità normativa 

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Larghezza40,30 cm
Peso9,88 kg

SOLUZIONI

OfficeSì 
ESTENSIONE GARANZIE
UH757E
M1120/M1319 3Y NBD ADV EXCHANGE 
Prezzo Listino € 61,00
Sconto € 20,74
Prezzo Finale
€ 40,26
prezzi IVA inclusa
UH760E
HP 2 ANNI STANDARD EXCH. HW SUPP 
Prezzo Finale
€ 24,40
prezzi IVA inclusa
UH761E
M1120/M1319 3Y STD EXCHANGE 
Prezzo Finale
€ 48,80
prezzi IVA inclusa
MATERIALE DI CONSUMO
CF232A
HP 32A ORIGINAL DRUM IMAGING 
Prezzo Listino € 133,72
Sconto € 37,47
Prezzo Finale
€ 96,25
prezzi IVA inclusa
CF294A
HP 94A BLACK ORIGINAL LASER TONER 
Prezzo Listino € 68,52
Sconto € 22,44
Prezzo Finale
€ 46,08
prezzi IVA inclusa
CF294X
HP 94X BLACK ALTA CAPACITÀ TONER 
Prezzo Listino € 123,93
Sconto € 40,58
Prezzo Finale
€ 83,35
prezzi IVA inclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]