Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

15 BLK/SLVR CARRY SLEEVE 

Codice Produttore: 3XD36AA#ABB
Disponibilità: 175 pz
categoria: custodia; adatta per: notebook da 15.6; materiale: nylon - tessuto; colore primario: nero; peso: 370 gr; larghezza borsa: 40,500 cm; numero scomparti: 1;
Prezzo Finale
€ 20,63
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

3XD36AA 15 BLK/SLV CARRY SLEEVE

L'elegante profilo sottile è in grado di contenere laptop con diagonale fino a 39,62 cm (15,6").


 



PRESENTAZIONE PRODOTTO

Colore primarioNero 
CategoriaCustodia 
Adatta PerNotebook da 15.6 
MaterialeNylon - Tessuto 
Cinghia Aggancio TrolleyNo 
Aggancio a CinturaNo 
Numero Scomparti
Scomparto PenneNo 

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Scomparto TelefoninoNo 
TracollaNo 

DIMENSIONI

Larghezza Borsa40,50 cm
Altezza Borsa285 cm
Profondità Borsa4 cm
Larghezza Comparto Principale0 cm
Altezza Comparto Principale0 cm
Profondità Comparto Principale0 cm
Peso370 gr
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]