Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Dock da viaggio HP USB-C™ 

Codice Produttore: 2SR85AA
Disponibilità: 2 pz
tipo connett. esterno: usb-c; formato connett. esterno: maschio; tipo connett. interno: hdmi / vga / rj-45/ usb; formato connett. interno: femmina; n° pezzi per confezione: 1; colore: nero;
Prezzo Finale
€ 107,30
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Ottimizza la produttività con la dock da viaggio HP Spectre USB-C™ Travel Dock.
Dotato di un'ampia gamma di porte, compresa l'alimentazione pass-through, e caratterizzato da un design sottile e leggero, questo strumento da viaggio essenziale ti permette di collegare il laptop a tutti i tuoi accessori, alla rete e a uno schermo esterno, ovunque tu sia.

Massima produttività grazie alla connettività completa e all'alimentazione pass-through
Le porte VGA, HDMI, Ethernet, USB 2.0 e 3.0 consentono un facile collegamento a più accessori e a uno schermo esterno, oltre a provvedere alla ricarica del notebook mediante l'alimentazione pass-through.1


Viaggiate leggeri
Con un peso di soli 132 grammi, questa dock è solo leggermente più grande di un telefono cellulare, ed è facile da trasportare insieme al tuo laptop.


Più cavo. Più libertà.

Collega tutti i tuoi accessori USB™ grazie al cavo extra lungo da 399 mm con sistema salvaspazio.



GENERALE

Tipo connett. esternoUSB-C 
Formato connett. esternoMaschio 
Tipo connett. internoHDMI / VGA / RJ-45/ USB 
Formato connett. internoFemmina 

GENERALE

N° Pezzi per Confezione
ColoreNero 
Compatibile con

Requisiti minimi di sistema:porta Thunderbolt o USB Type-C™ Gen 1; DisplayPort 1.2 + sleep and charge; adattatore CA 65 W o inferiore  

DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]