Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: 2AP94AA#ABB
Disponibilità: 0 pz
tipologia: cuffie con microfono; lunghezza cavo: 0 cm; colore primario: oro; progettate per: pc, smartphone e tablet; connettori: 1 x jack 3,5mm; volumi separati per canale: no;
Prezzo Finale
€ 20,63
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HP Stereo Headset H2800 (Black e Silk Gold) (2AP94AA)

Goditi l'audio straordinariamente coinvolgente e il comfort con la praticità del microfono e dei controlli audio in linea. Le cuffie cablate HP H2800 funzionano con la maggior parte dei computer, tablet e smartphone.



GENERALE

TipologiaCuffie con microfono 
Colore primarioOro 
Lunghezza Cavo0 cm
Peso125 g

CARATTERISTICHE TECNICHE CUFFIE/AUTICOLARI

Impedenza0 Ohm
Sensibilità0 dB
Pressione acustica0 Pa
TrasmissioneNon disponibile 

CARATTERISTICHE TECNICHE CUFFIE/AUTICOLARI

Numero canali
Risposta in frequenza10 - 40.000 HZ
Volumi separati per canaleNo 
Progettate perPC, smartphone e tablet 

CONNESSIONE

Connettori1 x Jack 3,5mm 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

AstuccioNo 
Contenuto confezioneHP Stereo Headset H2800; Guida rapida; informativa prodotto; scheda di garanzia 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]