Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: 1FU68AA
Disponibilità: 1 pz
colore primario: nero; wireless: no;
Prezzo Finale
€ 41,26
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Sistema altoparlanti HP 400 (1FU68AA)

Vivi un'esperienza audio completamente diversa grazie al design moderno e alla qualità ottimizzata per un intrattenimento coinvolgente. Questo sistema di altoparlanti 2.1 offre audio nitido e cristallino a un prezzo incredibile. Scopri gli accessori perfetti per la tua scrivania e vivi i tuoi contenuti preferiti con un'esperienza totalmente nuova.



GENERALE

WirelessNo 
Potenza Nominale
Colore primarioNero 
Contenuto Confezione2 altoparlanti indipendenti; 1 subwoofer; Adattatore per presa CA di tipo G informativa prodotto; Garanzia 
Consumo0 w
Larghezza29,80 cm
Altezza22 cm
Profondità15 cm

GENERALE

Peso1960 gr

CONNETTORI

Morsetti per caviNo 
Ingressi RCANo 
Ingresso USBNo 
Uscita cuffieNo 

COMPATIBILITÀ APPLE

Connettore dock per iPod/ iPhoneNo 
Controllo via usb iPhone/ iPod/ iPadNo 
AirplayNo 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.

L'INDICE - VIA COLOMBO 16/18 - 16033 LAVAGNA (Genova)
Tel. +390185393388 - Fax. +390185393388 - email: info@lindice.it
P.IVA 01111680110  - C.Fiscale 01111680110
COOKIES - PRIVACY

[X]