SCHEDA PRODOTTO  

Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) 

Codice Produttore: ZA5V0280SE
Disponibilità: 0 pz
dimensione: 10,300 inches; comparto scheda sim: nano sim; s.o.: android; versione s.o.: non presente; ram: 4 gb; rom: 128 gb; wi-fi: si; colore primario: grigio; scuola digitale: generico;
Prezzo Finale
€ 279,00
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Credi che tutti i tablet siano uguali? Pensaci bene.


Non tutti i tablet sono in grado di offrire intrattenimento per tutta la famiglia. Non tutti offrono funzioni di controllo per i genitori e tecnologia integrata per la protezione degli occhi. Pochissimi, inoltre, possono vantare stazioni di ricarica smart e la modalità Ambient dell'Assistente Google per fare di più in casa a mani libere. Lenovo Smart Tab M10 FHD Plus (seconda generazione) con Assistente Google ti offre tutto questo. E molto altro ancora.


Intrattenimento senza limiti


Smart Tab M10 FHD Plus (seconda generazione) vanta uno schermo tra i più ampi per un tablet della fascia da 10 pollici: 26,16 cm (10,3") con ampio angolo di visione. Offre inoltre una risoluzione Full HD nitidissima. E con i processori MediaTek octa-core e la connettività Wi-Fi estremamente veloce, tutti i membri della famiglia potranno riprodurre in streaming i programmi preferiti ovunque.



CONNETTIVITÀ

WI-FISì 
Tipo WI-FI802.11a/ b/ g/ n/ ac 
Bluetooth Sì 
InfrarossiNo 

PROCESSORE

Tipologia ProcessoreMediaTek Helio P22T 
Frequenza Clock2,30 MHz

SCHERMO

Dimensione10,30 Inches
Risoluzione Schermo orizzontale1920 Pixels
TipoFHD IPS 
Risoluzione Schermo verticale1200 Pixels

GENERALE

Colore primarioGrigio 
Connettore per unità di dockingNo 

CONTENUTO CONFEZIONE

PenninoNo 
Cavo UsbSì 

RETE

Comparto scheda SIMNano Sim 
Supporto traffico datiSì 
ReteSì 
Tipo rete4G 

MEMORIA

RAM4 GB
ROM128 GB
Espansione MICROSDSì 
Espansione SDNo 

FOTOCAMERA

Fotocamera frontaleSì 
Fotocamera posterioreSì 

FOTOCAMERA

Megapixel Fotocamera posteriore
Megapixel Fotocamera frontale

ALIMENTAZIONE

Durata Batteria in standby540 min
Capacità batteriaNon specificato 
Amperaggio 5000 A
Connettore di alimentazioneNon specificato 

DIMENSIONE E PESO

Peso Batteria Inclusa460 g
Profondità153,30 mm

PORTE

Tipo porte USB1 USB 2.0 type-C 
Porte USBSì 
HDMINo 
Mini HDMINo 
Micro HDMINo 
Micro USBNo 
Connettore LightningNo 
Mini Jack Stereo 3,5 mmSì 
USB Tipo CSì 
Numero porte USB

AUDIO

AltoparlantiSì 
MicrofonoSì 

SISTEMA OPERATIVO/SOFTWARE

S.O.Android 
Versione S.O.Non presente 

SOLUZIONI

Scuola DigitaleGenerico 
DOA:
Periodo validità DOA: 14 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

La gestione della  garanzia per i prodotti Lenovo è legata alla tipologia di prodotto.

Per richiedere il DOA rivolgersi al proprio dealer di riferimento. 

Contattando l'assistenza Lenovo al numero 02 3031 0000, verrà fornita la riparazione in garanzia. Per i presunti danni di fabbrica si prega di contattare l'assistenza Lenovo al numero sopra citato. Nel caso specifico dei danni fisici su prodotti riscontrati al momento dell'apertura, è possibile aprire il reclamo tramite distributore allegando la dovuta documentazione (descrizione e foto del difetto, codice seriale).




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 360 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

Contattando l'assistenza Lenovo ai numeri sopra citati, verrà fornita la riparazione in garanzia. 

Ricordiamo, inoltre, che il portale web di supporto http://pcsupport.lenovo.com/it/it/contactus è sempre il punto di contatto primario per poter risolvere più velocemente problemi di natura hardware e sotware e identificare le migliori modalità di contatto con Lenovo. permette, infatti, di effettuare richieste di supporto online, trovare tool di diagnostica e soluzioni self-service, consultare i forum ed identificare i servizi che completano l'offerta hardware per ciascun prodotto Lenovo.

Ricordiamo anche che i prodotti "Non Think" (cioè i prodotti consumer e prosumer) delle linee Idea, Yoga, Essential, B-Series e V-Series, con garanzia carry in, restano supportati principalmente dalla rete di centri assistenza locali tramite geolocalizzazione, o nel portale http://pcupport.lenovo.com/it/it/serviceprovider. Non sarà quindi necessario contattare il call center per ottenere riparazioni in garanzia su questi prodotti.