SCHEDA PRODOTTO  

SMB TOPLOAD 

Codice Produttore: T0F83AA#ABB
Disponibilità: 0 pz
categoria: borsa da trasporto; adatta per: notebook da 15.6; materiale: nylon - poliestere; colore primario: nero; peso: 933 gr; larghezza borsa: 42 cm; numero scomparti: 4;
Prezzo Finale
€ 33,01
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Custodia con apertura in alto HP SMB da 15,6" (T0F83AA)

Al lavoro. A casa. In viaggio. Siete sempre in movimento e con voi i vostri dispositivi. Non è solo una custodia, la vostra attrezzatura è al sicuro e sempre pronta per essere utilizzata. Questa borsa con apertura superiore è stato progettata per i guerrieri della strada, come voi.

Ideale per usarla on the road 

Questa borsa non è solo molto bella. Fornisce protezione aggiuntiva per tutti i dispositivi importanti. Ed è progettata per un accesso facile, sicuro a tutto.

Completamente equipaggiata 

Dai materiali alle funzionalità incluse, questa borsa è estremamente robusta. Numerose tasche, maniglie robuste e una tracolla imbottita rimovibile.

Riempitela 

Questa borsa può contenere qualsiasi notebook con diagonale fino a 39,62 (15,6''). E con la garanzia limitata di un anno HP inclusa, è perfetto.



1 anno di garanzia HP

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Colore primarioNero 
CategoriaBorsa da trasporto 
Adatta PerNotebook da 15.6 
MaterialeNylon - Poliestere 
Cinghia Aggancio TrolleyNo 
Aggancio a CinturaNo 
Numero Scomparti
Scomparto PenneNo 

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Scomparto TelefoninoNo 
TracollaSì 

DIMENSIONI

Larghezza Borsa42 cm
Altezza Borsa12 cm
Profondità Borsa32 cm
Larghezza Comparto Principale42 cm
Altezza Comparto Principale12 cm
Profondità Comparto Principale32 cm
Peso933 gr
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.